Fratelli d'Italia - Puglia | Fratelli d'Italia - Puglia - FdI-An Lecce a quota tre consiglieri. Meloni prenota un comizio per Giliberti
  • Aggiornato il: 09 Giugno 2018

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

calendarioeventi
UltimeNotizie
DAL TERRITORIO

FdI-An Lecce a quota tre consiglieri. Meloni prenota un comizio per Giliberti

Pin It

 conferenzaFdI 2A Palazzo Carafa la conferenza che sancisce le due nuove adesioni.

Da Roma la soddisfazione della leader del partito: "Saremo decisivi alle comunali"FdI-An a quota tre consiglieri. Meloni prenota un comizio per Giliberti„
Poco prima della conferenza stampa di Forza Italia nella sede di via Gentile si è svolta, a Palazzo Carafa, quella di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che ha sancito l’adesione di Michele Giordano, dal gruppo misto, e di Giuseppe Ripa, da Forza Italia di cui era capogruppo.

Il consigliere comunale e portavoce provinciale Pierpaolo Signore si è mostrato visibilmente soddisfatto: “Il passaggio in Fratelli d’Italia di due consiglieri è la fotografia del nostro partito: un partito che lavora bene, in continua crescita, che viene ben visto dall’esterno e che vuole creare un gruppo sinergico di storie ed esperienze diverse ma con in comune idee e valori”.

“C’è la voglia nei cittadini di tornare all’interno delle sezioni, c’è la voglia di tornare a contare qualcosa, si percepisce. Noi dobbiamo farci portavoce di una politica sana, che punti a restituire al popolo la sua sovranità. In questo progetto la genuinità è tangibile e se ne stanno accorgendo tantissime persone. Con Giuseppe Ripa e Michele Giordano, che saranno candidati insieme a me nelle prossime amministrative, la nostra squadra si arricchisce di nuove competenze e grandi entusiasmi”.

Da Roma intanto arriva il commento della leader Giorgia Meloni: "Apprendo con grande soddisfazione la notizia del passaggio dei consiglieri comunali Giuseppe Ripa e Michele Giordano nelle fila di Fratelli d'Italia. La notizia mi inorgoglisce e conferma quanto sta avvenendo in tutta Italia, l'aggregazione di storie politiche diverse intorno ad un progetto serio e coerentemente alternativo alla sinistra. L'ingresso rafforza una classe dirigente salentina strutturata e già presente in consiglio comunale con il nostro portavoce provinciale Pierpaolo Signore e rafforza ulteriormente una lista costituita da giovani, professionisti e lavoratori, creando un blocco che risulterà decisivo, alle prossime consultazioni comunali, all'elezione dell'ottimo candidato sindaco Mauro Giliberti, che verrò a sostenere personalmente in questa impegnativa campagna elettorale”.

http://www.lecceprima.it/politica/fratelli-italia-consiglieri-meloni-giliberti.html

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets

TESSERAMENTO2016
NOGRAZIE 1