Fratelli d'Italia - Puglia | Fratelli d'Italia - Puglia - Conversano: Italia Sovrana, manifestazione a Roma
  • Aggiornato il: 17 Febbraio 2018

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

calendarioeventi
UltimeNotizie
DAL TERRITORIO

Conversano: Italia Sovrana, manifestazione a Roma

Pin It

IMG 20170131 WA0013

 

 

 

Anche il Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia-An di Conversano rappresentato dalla portavoce Silvia Serena Perrone ha partecipato alla manifestazione indetta dalla Presidente Meloni all’indomani della bocciatura della riforma costituzionale voluta  dal governo Renzi e del successivo insediamento del Governo Gentiloni non voluto dagli italiani, ma frutto di inciuci ed accordi di palazzo.

Questa è stata una vera e propria  presa in giro avvenuta sotto tutti gli occhi di milioni di italiani che bocciando Renzi, avrebbero voluto andare finalmente al voto, ma  invece così non è stato e di fatto il governo Gentiloni non è altro che un Renzi bis.

Abbiamo ritenuto quindi di doverci mobilitare in massa e scendere in piazza a fianco del popolo italiano per chiedere di ritornare al voto dando ai cittadini la possibilità di scegliersi i propri rappresentanti attraverso la celebrazione di democratiche elezioni pretendendo di esercitare  così quel diritto sancito in costituzione e che  negli ultimi anni è  stato negato, così come dichiarato  del coordinatore regionale di Fratelli d’italia- An Dott. Gemmato a conclusione della manifestazione:

“Il popolo sovrano ha invaso #Roma nella giornata di sabato 28, quando in piazza con Giorgia Meloni è nata la scommessa “#ItaliaSovrana“, collante delle anime di #centrodestra che ancora credono nei valori fondanti della destra nazionale, ma sopratutto credono nel superamento della dicotomia, della contrapposizione classica destra sinistra, e nella centralità del #Popolo italiano, dei suoi interessi, delle sue aspirazioni, della sua difesa dall’attacco delle lobbies finanziarie e di potere.

Anche dalla #Puglia la delegazione guidata dal coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato, ha partecipato convintamente alla richiesta di elezioni immediate, per poter riconsegnare all’Italia e agli italiani il prestigio della Cosa Pubblica che oggi come non mai è distante dai #cittadini.

In 25 mila hanno sfilato al corteo per poi concludere con il comizio in piazza San Silvestro, dove l’#appello del leader Giorgia Meloni ha trovato grande consenso: andare al voto e riprendersi il Paese insieme a tutti coloro che astenendosi e disinteressandosi hanno abbandonato la nave lasciando alla sinistra la possibilità di malgovernare. E quindi l’appello segue anche in Puglia: torniamo a fare squadra. Fratelli d’Italia è la casa degli #italiani.

Silvia Serena Perrone

Coordinatrice Circolo Cittadino Fratelli d’Italia A.n. Conversano

http://www.webtvpuglia.it/comunicato-stampa-italia-sovrana-manifestazione-roma/

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets

TESSERAMENTO2016
NOGRAZIE 1