Fratelli d'Italia - Puglia | Fratelli d'Italia - Puglia - Bari, molesta una 16enne davanti al liceo: inseguito e bloccato da un carabiniere fuori servizio
  • Aggiornato il: 09 Giugno 2018

Abbiamo 82 visitatori e nessun utente online

calendarioeventi
UltimeNotizie

Bari, molesta una 16enne davanti al liceo: inseguito e bloccato da un carabiniere fuori servizio

Pin It
144659235 1089d4dd bab3 4e06 a942 d8f1be22c928Alla quarta molestia...oggi nei confronti di una minorenne di 16 anni, un senza fissa dimora del Bangladesh viene fermato da un carabiniere fuori servizio. Avete capito bene la QUARTA VOLTA CHE VIENE FERMATO PER VIOLENZA SESSUALE.
Il tutto avviene davanti al liceo che frequenteranno tra qualche anno le mie figlie. Mi chiedo che mondo stiamo consegnando ai nostri figli?
Siamo razzisti se solleviamo in maniera forte il problema ?
Così scrive Marcello Gemmato sulla sua pagina FB commentando l'articolo di Repubblica.
 
L'uomo ha bloccato la studentessa dello Scacchi: le urla hanno richiamato l'attenzione del militare. Il fermato è un senza fissa dimora originario del Bangladesh che aveva già molestato altre ragazze.
Ha molestato una studentessa di 16 anni rivolgendomi pesanti avance. Per questo un migrante di 29 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri a Bari. L'episodio sabato 11 febbraio dinanzi al liceo scientifico Scacchi. La ragazzina stava andando a scuola quando è stata bloccata dal giovane,
che l'ha molestata sessualmente e ha tentato di baciarla.
Le richieste di aiuto della studentessa non sono sfuggite a un carabinieri fuori servizio che dopo un inseguimento a piedi ha bloccato l'uomo. Secondo quanto ricostruito dai militari, coordinati dal pm Marcello Quercia, il ventinovenne, originario del Bangladesh, soltanto nel mese di febbraio si sarebbe reso protagonista di tre episodi analoghi sempre ai danni di studentesse del liceo.
 
GABRIELLA DE MATTEIS  www.bari.repubblica.it

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets

TESSERAMENTO2016
NOGRAZIE 1